Arpaise, concluso il campo solare a cura dell’Amministrazione Comunale
AttualitàDalla ProvinciaChiusura con la festa di fine campo estivo.
L’estate è il tempo dello stare insieme, del divertimento e per i più piccoli è il tempo di unione, di gioia, del giocare insieme con i loro coetanei, per questo l’amministrazione comunale di Arpaise ha voluto organizzare anche per questo secondo mandato, il campo solare estivo.
“Si è concluso il Campo Solare 2023, organizzato dall’Amministrazione Comunale di Arpaise, con una bella manifestazione dei bambini partecipanti”, scrive il Sindaco di Arpaise Vincenzo Forni Rossi.
“Ringraziamo i componenti della Cooperativa sociale Logos che hanno gestito con professionalità e competenza il campo estivo conquistando la fiducia dei genitori e soprattutto l’affetto dei bambini. Auguri per un buon prosieguo dell’estate, con le varie manifestazioni che si svolgeranno sul nostro territorio e l’auspicio di ripetere questa bella esperienza anche il prossimo anno”.
“Un tuffo nel passato, un tuffo nei ricordi. Con oggi si è concluso questo percorso estivo per i nostri piccoli, scrive la Consigliera Comunale Rosaria Panaggio con deleghe alle Politiche Educative e della Famiglia. Il campo solare 2023 termina qui e per questo voglio ringraziare tutti ma proprio tutti i ragazzi della Cooperativa Sociale Onlus”Logos” che ci hanno accompagnato in questi due mesi di piena attività! In particolare Gerardo, che con la sua pazienza si è sempre reso disponibile, pronto ad ascoltare pensieri, preoccupazioni, proposte.
Personalmente come mamma sono contenta (ovviamente è un pensiero soggettivo) e come consigliere comunale sono soddisfatta! I tempi erano ristretti visto che l’insediamento è stato fatto a fine Maggio. In poco tempo siamo riusciti ad offrire un servizio alla comunità, aiutando i genitori e rendendo contenti i bambini del nostro paese e non solo! Inoltre, come dicevo in campagna elettorale, avevo il desiderio di rivedere lo stabile della scuola di nuovo ” vivo” e vedere tutti quei bimbi,tutti quei disegni affissi sui muri, quella recita di fine campo estivo, è stato emozionante, mi sono rivista lì da piccola. Accoglierò critiche se costruttive, ovviamente accoglierò complimenti. Grazie a tutti voi! Questo è solo l’inizio…. “.
Un grande grazie è giunto dai genitori, dai familiari dei bambini che hanno partecipato alla recita di fine campo solare, un grazie all’amministrazione comunale tutta per aver organizzato giorni di divertimento per i loro figli, giorni per lo stare insieme con i loro coetanei, un grazie alla Cooperativa Sociale Onlus Logos ed i suoi ragazzi e ragazze che con giochi, disegni, musiche hanno fatto divertire i piccoli.