Benevento, arriva l’ufficialità: Moncini va al Brescia
Benevento CalcioCalcioMancava solamente l’ufficialità, dopo che ieri il Consiglio di Stato aveva riammesso il Brescia in Serie B e i rumors circolati in merito alla definizione della trattiva.
Quest’oggi, quindi, la Strega e le Rondinelle hanno comunicato di aver completato il passaggio a titolo definitivo dal Benevento ai biancoblù di Gabriele Moncini.
L’attaccante pistoiese, arrivato nel Sannio nel gennaio 2020 dalla Spal e che ha disputato l’ultima stagione in prestito proprio a Ferrara, in giallorosso ha collezionato 58 presenze mettendo a referto 13 reti e 5 assist.
Di seguito, quindi, i comunicati delle due società in merito al trasferimento del classe ’95:
“Il Benevento Calcio comunica di aver ceduto alla società Brescia Calcio, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del calciatore Gabriele Moncini”.
“Brescia Calcio comunica l’acquisto a titolo definitivo del calciatore Gabriele Moncini dalla squadra Benevento Calcio. L’attaccante scuola Juventus, nell’ultima stagione ha segnato nove reti con la maglia della Spal. Nel palmarès del nuovo calciatore biancoazzurro un campionato di Serie B 2019-20 con il Benevento. Benvenuto Gabriele!“.
Foto: Getty Images