Casertana, il Presidente D’Agostino: “L’esordio potrebbe essere in casa contro il Benevento”
Benevento CalcioCalcioDopo la decisione del Consiglio di Stato, la Casertana è stata ripescata in Serie C e inserita nel girone C, accedendo l’ennesimo derby campano che si prospetta in questa stagione.
Il Presidente rossoblù, Giuseppe D’Agostino, in conferenza stampa ha annunciato come l’esordio in campionato potrebbe essere proprio contro il Benevento.
Questo perché la FIGC ha accolto la richiesta del club di far slittare la fine della sessione di calciomercato (scadenza fissata ora per l’8 settembre) e di rinviare almeno il primo turno per la squadra di Cangelosi. C’è la possibilità, però, che la Casertana si veda spostata anche la seconda partita, arrivando a esordire alla terza giornata (domenica 17 settembre) quando sarebbe in programma il derby contro la Strega al Pinto:
““Sono contento per il raggiungimento dell’obiettivo finale. Tuttavia, alla Reggina va tutta la mia solidarietà. È stato un percorso molto difficile, la giornata odierna (ieri, ndr) sembrava che non finisse mai e pochi minuti fa è arrivata l’ufficialità. Questo giorno è storico e ci segna come quello nel quale siamo stati esclusi. Ritorniamo dove eravamo e iniziamo a programmare la stagione. Credo che la prima potrebbe essere con il Benevento in casa“.
Foto: CasertaNews/Web