Benevento, l’ex Schiattarella al Potenza: “Mi scuso per non essere riusciti a conquistare la salvezza”
Benevento CalcioCalcioImmediata conferenza stampa di presentazione per Pasquale Schiattarella, il cui trasferimento dal Benevento al Potenza è stato da poco reso ufficiale dalle due società.
“Voglio dimostrare di essere un calciatore ancora forte”, ha affermato l’ormai ex centrocampista giallorosso al fianco del D.S. Natino Varrà (altro ex Strega). “Non ne faccio una questione di categoria, ma di fuoco, di passione e di stimoli che ancora ho e sono tanti: non mi sento a fine carriera. L’accordo di massima è stato trovato nella tarda serata di ieri, è stato bravo il direttore a sitmolarmi. Ho subito apprezzato il progetto societario e il legame con il direttore sportivo Varrà che mi conosce da tanto tempo e sa perfettamente come la penso e quello che posso dare. Sono qui anche per dare una mano ai tanti giovani che ci sono. Ho voglia di riscatto dopo le ultime stagioni non positive e sono sicuro che Potenza è l’ambiente giusto. Non vedo l’ora di iniziare“.
Non è mancato un pensiero al Benevento, soprattutto ai tifosi dopo la cocente retrocessione di qualche mese fa: “Ringrazio il Presidente Vigorito per avermi dato questa possibilità, ma allo stesso tempo voglio anche scusarmi con il popolo beneventano perché non siamo riusciti a ottenere la salvezza, ciò che volevamo, e questo mi provoca un grande rammarico. Si chiude un capitolo della mia carriera e se ne apre un altro, al quale approccio con grande entusiasmo”.