Serie C, le favorite di Rastelli (All. Avellino): “Benevento e Crotone su tutte”
Benevento CalcioCalcioIl tecnico dell’Avellino, nella conferenza stampa pre-esordio in campionato contro il Latina al Partenio-Lombardi (questa sera, ore 20:45), ha detto la sua sul girone C di Serie C.
“Finalmente si torna in campo, siamo tutti emozionati e vogliosi di partire col piede giusto“, ha esordito Massimo Rastelli, come riportato da TuttoAvellino.it. “Quest’anno ci saranno tanti derby, tante battaglie e nessuno ci regalerà nulla, a cominciare dal Latina che è una squadra tosta e che corre molto. Abbiamo massimo rispetto dei nerazzurri ma non sottovalutiamo nessuno perché qualunque avversario può metterci in difficoltà se non lo affrontiamo con la giusta mentalità”.
Sulle favorite del campionato l’allenatore dei Lupi ha delle idee ben chiare: “Benevento, Crotone, Catania e noi abbiamo qualcosa in più, ma la palma di favorite la diamo alle prime due che ho menzionato perché erano in Serie A fino a tre anni fa. Noi faremo il nostro campionato, gestendo le pressioni. Non so se sia l’Avellino più forte di sempre in C, è difficile fare paragoni, ma ringrazio la società perché ha fatto sacrifici per alzare la qualità del gruppo”.
Foto: Campania In Gol