A Vinestate anche la spaghettata della solidarietà
AttualitàDalla ProvinciaLa spaghettata della solidarietà. Così è stata denominata l’iniziativa di ieri sera organizzata da un gruppo di giovani torrecusani all’interno di Vinestate in programma in questo primo weekend di settembre.
È stato allestito un angolo caratteristico dove sono stati raccolti fondi per aiutare famiglie impossibilitate ad affrontare cure onerose in particolare per i bambini malati di leucemia.
E ieri sera è andata proprio bene la raccolta, grazie anche alla folla che ha partecipato a Vinestate e dove ognuno ha fatto la propria parte. Il momento clou è stato a mezzanotte quando a tutti i presenti sono stati offerti chili e chili e di spaghetti aglio olio e peperoncino.
Ed ecco che all’iniziativa è stato dato il nome di ‘Spaghettata della solidarietà ’. “Non riusciamo a parole ad esprimere la nostra infinita gratitudine – commenta questo gruppo di giovani – basta poco per aiutare tante famiglie in difficoltà.
Noi ce la stiamo mettendo tutta Grazie alla generosità di queste serate. Ed intanto vi aspettiamo anche stasera in piazza a Torrecuso”.