Benevento, il dato sugli abbonamenti alle 18:30 di oggi. Seduta mattutina per la Strega
Benevento CalcioCalcioIl Benevento Calcio comunica il dato aggiornato relativo alla sottoscrizione delle tessere per la Campagna abbonamenti relativa alla prossima stagione sportiva 2023-2024, #FAILATUAMOSSA. Alle 18:30 di oggi 4 settembre 2023, gli abbonamenti sottoscritti sono 3.180.
La Strega, nel day-after la sconfitta contro la Turris all’esordio stagionale in Serie C dopo 7 anni, è tornata subito al lavoro per preparare la prossima gara contro la Virtus Francavilla, in programma lunedì 11 settembre 2023 alle ore 20:45. Si tratterà della prima occasione stagionale, per i tifosi giallorossi, di sostenere la propria squadra tra le mura del Ciro Vigorito. Questa mattina, presso l’Antistadio Carmelo Imbriani, l’allenamento di ripresa è stato caratterizzato da lavoro differenziato per i calciatori impiegati in campo ieri sera al Liguori e attivazione con lavoro metabolico alternato a partite a tema, per chi non ha preso parte alla gara.
Mister Andreoletti, con ogni probabilità e in attesa degli esami strumentali, potrebbe dover fare a meno di Meccariello in difesa e dell’estro di Ciano in zona offensiva. Il tecnico bergamasco intanto, come da lui stesso affermato a più riprese, si è posto l’obiettivo di recuperare i vari Karic, Tello, Improta e Kubica: alcuni distratti dalle voci degli ultimi giorni di mercato, altri alle prese con problemi fisici.