Incidente frontale a Piano Cappelle: tre feriti, uno in codice rosso (FOTO)
BeneventoCronacaQuesta mattina ennesimo incidente stradale tra una Fiat Panda ed una Renault Clio lungo la S.S. 7 Appia all’altezza del Bar Stop & Go sito in c.da Piano Cappelle.
Sul posto sono intervenuti una pattuglia della Polizia Municipale composta dal Ten. Vecchio e dagli agenti Basile e Iannone e quattro ambulanze per il trasporto in ospedale di tre feriti, dei quali uno in codice rosso.
Da una prima ricostruzione il conducente della Renault Clio mentre svoltava a sinistra in direzione Benevento è stata tamponata da una Fiat Panda che procedeva verso San Giorgio del Sannio.
La Polizia municipale ha proceduto al sequestro della Fiat Panda perché priva di assicurazione RCA, comminato anche la sanzione per guida senza cintura di sicurezza allacciata e sottrazione di 20 punti su 20 sulla patente di guida in quanto la stessa ragazza è neopatentata.
Presenti anche due automezzi dei Vigili del Fuoco. Si è in attesa dei referti medici per stabilire se dovranno essere assunti altri provvedimenti anche di carattere penale.