S. Giorgio del Sannio| Il 10 settembre torna l’appuntamento con la Festa dello Sport
AttualitàDalla ProvinciaUna giornata all’insegna dello sport olimpico e paralimpico, della musica e del divertimento.
Saranno oltre 20 le società sportive protagoniste della manifestazione organizzata dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con Proloco San Giorgio del Sannio, Cip Campania e Coni che animeranno il centro cittadino a partire dalle ore 10 di domenica 10 settembre. Una giornata all’insegna dello sport olimpico e paralimpico, della musica e del divertimento.
La Festa avrà inizio alle ore 10 quando la sfilata, composta da tutte le società sportive locali, marcerà dal parco urbano per poi fermarsi a P.zza IV Novembre dove è previsto un momento istituzionale.
Dalle ore 16 su Viale Spinelli “lo sport al centro” con gazebo, info point, esibizioni, dimostrazioni, giochi e tante sorprese.
Alle ore 18:30 in Piazza IV Novembre esibizione di “Gabry Dance” diretta dal tecnico federale della FIDS Federazione Italiana Danza Sportiva – Maestro Gabriele Cretoso.
Si esibiranno le atlete della Nazionale Italiana Paralimpica della Federazione Italiana di Danza Sportiva, i campioni Italiani D.I.R. Disabilità Intellettiva Relazionale – D.F.M. Disabilità Fisico Motoria e i campioni di danza in carrozzina.