Serie C, 2a giornata: l’anticipo tra Sorrento e Audace Cerignola termina in parità
CalcioQuesta sera, con l’anticipo delle 18:30 tra Sorrento e Audace Cerignola al Viviani di Potenza, è cominciata la seconda giornata del girone C di Serie C. Domani sera sono in programma altre tre partite, poi il monday-night offrirà ben quattro incontri; rinviate Brindisi–Catania per i noti problemi allo stadio Iacovone di Taranto e Messina–Casertana a seguito della riammissione dei rossoblù in terza serie.
Il match si sblocca subito dopo il primo quarto d’ora di gioco: Blondett sigla la rete dell’1-0 per i padroni di casa. Una ventina di minuti dopo, però, gli ospiti agguantano la parità: Malcore, dagli undici metri, non sbaglia, mettendo a segno il suo terzo gol in due partite dopo la doppietta contro il Messina nella prima giornata. A inizio ripresa, tra il 52esimo e il 60esimo, le due squadre siglano una rete per parte: La Monica riporta in vantaggio i rossoneri, Tentardini fa 2-2 definitivo per i gialloblù.
La squadra di Maiuri conquista, dopo la sconfitta all’esordio nel derby contro il Giugliano, il primo punto del suo campionato di Serie C. La formazione di Tisci, invece, sale a quota 2 mettendo a referto il secondo pareggio (tra l’altro con identico risultato, 2-2) dopo quello maturato nella prima giornata.
Foto: Profilo Facebook Sorrento Calcio 1945