Serie C, Avellino: ufficiale l’esonero di Rastelli. Ore calde per il sostituto
CalcioLa notizia era nell’aria già ieri sera a seguito della sconfitta contro la Juve Stabia, la seconda nelle prime due giornate del campionato di Serie C 2023-24.
Ve lo avevamo raccontato stamattina, l’esonero di Massimo Rastelli era molto probabile e così è avvenuto. Ora i Lupi dovranno trovare un sostituto adeguato, per raddrizzare un inizio di stagione a dir poco deludente. Tra i vari candidati ci sarebbero Inzaghi, Iachini, Pazienza, Gallo, Rossi e Baldini.
Di seguito, quindi, il comunicato dell’Avellino in merito all’esonero dell’ormai ex tecnico biancoverde:
“L’U.S. Avellino 1912 comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore della prima squadra Massimo Rastelli. Insieme al tecnico sono stati esonerati l’allenatore in seconda Dario Rossi, il collaboratore tecnico Marco Cossu, l’allenatore dei portieri David Dei ed il preparatore atletico Fabio Esposito. Il club ringrazia i professionisti summenzionati per il lavoro svolto e gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo delle rispettive carriere.
L’allenamento odierno si terrà alle ore 17:30 allo stadio Partenio – Lombardi, a porte chiuse, e verrà condotto dall’allenatore della Primavera Raffaele Biancolino, dal responsabile performance Pietro La Porta, dall’allenatore dei portieri della primavera Pasquale Visconti e dal preparatore atletico Luigi Gennarelli“.
Foto: CampaniaInGol