Capuano torna a Benevento, l’appello di Ielardi: ripetiamo l’intervista con Giannantonio
Benevento CalcioCalcioSi avvicina il ritorno di Ezio Capuano a Benevento, giovedì 21 settembre per la sfida del Vigorito contro il Taranto, dopo la storica conferenza stampa dell’11 gennaio 2004.
In quell’occasione Eziolino, all’epoca dei fatti tecnico del Sora, nella sala stampa dell’allora Santa Colomba ebbe un acceso confronto con Reno Giannantonio, tra i volti più noti e apprezzati del giornalismo sportivo sannita.
L’evento di ormai 19 anni fa passò alla memoria grazie alle riprese di Mauro Ielardi. Proprio Ielardi, nelle scorse ore, ha fatto una particolare richiesta di accredito al Benevento tramite un post su Facebook: “Un grande classico del mio archivio personale che ha raggiunto, solo sulla mia pagina YouTube, oltre mezzo milione di visualizzazioni, senza contare le condivisioni e gli utilizzi di tutti i network. É stata addirittura creata una pagina facebook che si ispira a questa intervista (Eziolino Capuano in ognuno di noi non devono albergare nefandezze). Quel l’11 gennaio 2004, continuando a registrare con la mia telecamera, avevo intuito che stavo per regalare al mondo qualcosa di particolare. Colgo l’occasione per chiedere al Benevento Calcio di accreditare me e Reno Giannantonio in sala stampa alla prossima Benevento Taranto, dopo quasi 20 anni questa intervista si dovrà ripetere”.
Foto: Screen Archivio Mauro Ielardi