Benevento, oggi la ripresa degli allenamenti in vista del derby contro la Casertana
Benevento CalcioCalcioIl Benevento è tornato quest’oggi al lavoro, dopo una giornata di riposo, sul rettangolo verde dell’Antistadio Carmelo Imbriani per svolgere una sessione mattutina di allenamento.
Dopo l’attivazione, divisi in due gruppi, i giallorossi sono stati impegnati con soluzioni offensive, esercitazioni per il reparto difensivo e partitina finale.
La preparazione in vista del derby di domenica contro la Casertana (al Pinto, ore 20:45) proseguirà nella giornata di domani. Sabato, alle 12, si terrà la conferenza stampa pre-partita di Mister Andreoletti, nel pomeriggio la rifinitura sul sintetico del Meomartini.
Non ci sarà sicuramente Capellini, squalificato dopo l’espulsione contro la Virtus Francavilla, come neanche gli infortunati Meccariello e Ciano. Da monitorare Tello in vista del reintegro, oltre ai vari Agazzi, Alfieri, Improta che sarebbero sulla via del recupero ma le cui condizioni vanno valutate giorno per giorno. Sono alla ricerca della condizione migliore, invece, i “nuovi” Terranova e Ciciretti.
Si attendono, intanto, le decisioni dell’ONMS e del GOS in merito a eventuale limitazioni per la trasferta dei tifosi giallorossi.
Foto: AZ Picerno Calcio