Benevento, prosegue la preparazione in vista della sfida di giovedì contro il Taranto
Benevento CalcioCalcioDopo la ripresa di ieri mattina, nel day-after il pareggio a reti bianche del Pinto contro la Casertana, oggi è proseguita la preparazione del Benevento in vista del turno infrasettimanale del Vigorito contro il Taranto (giovedì 21 p.v., ore 18:30).
Agli ordini di Mister Andreoletti i giallorossi si sono ritrovati questo pomeriggio, presso l’Antistadio Carmelo Imbriani, per sostenere la prevista seduta di allenamento. I calciatori hanno svolto attivazione tecnica, soluzioni offensive e partitina finale. La preparazione della Strega continuerà nella giornata di domani.
Attese novità, intanto, in merito alla sfida contro il Brindisi, in programma lunedì 25 p.v. alle ore 20:45. E’ attualmente ignota, infatti, la sede del match, valido per la quinta giornata del girone C di Serie C.
La Lega Pro ha ufficializzato lo spostamento dell’incontro interno dei pugliesi contro il Monterosi Tuscia: si disputerà sempre giovedì, non più allo Iacovone di Taranto (ancora sotto sequestro per gli incendi delle scorse settimane) bensì al Monterisi di Cerignola a porte chiuse. Probabile che uno stesso esito possa riguardare il match tra salentini e sanniti: sempre a porte chiuse, quindi, ma al Curcio di Picerno.