Benevento, Karic: “La carica del pubblico è molto importante. Convinto del progetto”
Benevento CalcioCalcioIl centrocampista del Benevento, autore del gol del momentaneo 2-0 di questa sera contro il Taranto (2-1 il finale), ha commentato così la vittoria del Vigorito.
Ecco, quindi, le parole di Nermin Karic nel post-gara ai microfoni di OttoChannel:
SUL SUO NUOVO RUOLO: “Mi sto adattando a questo ruolo, non l’ho mai fatto prima. Il Mister mi sta dando una grande mano e io sto cercando di dare il massimo, perché vedo di poter fare bene anche lì“.
SUGLI OBIETTIVI DEL BENEVENTO: “Il campionato è molto equilibrato, ci sono diverse squadre che sono forti. Ora bisogna pensare partita per partita, cercando di portare a casa più punti possibile“.
SUL CAMPIONATO DI SERIE C: “In questo campionato non ci sono partite facili, qualsiasi partita è difficile. Magari fuori casa possiamo trovare il sintetico o un campo più stretto, qui al “Vigorito” invece possiamo fare bene. Se continuiamo come stasera possiamo fare grandi cose, ne sono convinto, ma dobbiamo pensare partita per partita“.
SULL’IMPORTANZA DEL PUBBLICO: “La carica del pubblico è molto importante. I tifosi ci daranno una grande mano. Negli ultimi 10′ minuti ci siamo abbassati un po’, ma loro ci hanno spinto in avanti. Vincendo partite sicuramente li sentiremo sempre di più, ci possono dare una grande mano“.
SULLA FORZA DEL GRUPPO E SULLA SUA PERMANENZA: “Secondo me è una questione che riguarda la società. Ci sono state settimane in cui non si capiva bene che cosa si dovesse fare, io stesso. Sono convinto del progetto, voglio stare qui con questa squadra. Siamo un gruppo unito, che si impegna e che ci mette il fuoco. Ascoltiamo il Mister e prepariamo le partite come si deve, si vede che poi questo paga“.