Benevento, Talia: “Tengo tantissimo a questa maglia, nel gruppo c’è voglia di rivalsa”
Benevento CalcioCalcioIl giovane centrocampista del Benevento ha commentato così il successo per 2-1 del Vigorito sul Taranto ma non solo.
Queste, quindi, le dichiarazioni di Angelo Talia in conferenza stampa:
SULL’INIZIO STAGIONALE: “In questo inizio di campionato stiamo facendo tante belle partite, soprattutto stasera. Spero che continueremo così, lavoreremo giorno dopo giorno per migliorare”.
SULLA VITTORIA DI QUESTA SERA: “Nel primo tempo abbiamo fatto il nostro gioco e si è visto dai due gol. Siamo tornati in campo con la voglia di fare il terzo, l’episodio c’è stato sulla loro palla inattiva in cui eravamo un po’ disattenti. Abbiamo fatto davvero una gran partita, sono contento della mia squadra“.
SULL’ATTEGGIAMENTO DOPO IL GOL SUBITO: “Avevamo voglia di vincere, dopo il gol subito ci siamo abbassati ma con le ripartenze potevamo fare male“.
SULLA SUA MATURITA’: “L’anno scorso a Potenza sono cresciuto tanto, quest’anno conosco questo campionato quindi riesco a giocare tranquillamente senza troppa tensione. In questo inizio di campionato stiamo dando il massimo tutti, e ne sono molto contento. Sotto alcuni punti di vista, però, c’è da lavorare e miglioreremo. Sono molto legato a questi colori, ho iniziato qui a 13 anni e con il passare del tempo mi sono legato a tutta la società. Per me Benevento è la mia seconda città, posso solo dire grazie, sono cresciuto umanamente e calcisticamente. Spero di poter continuare a dare il massimo per questa maglia“.
SULLA VOGLIA DI RIVALSA DEL GRUPPO: “L’anno scorso non c’ero ma vedendo le partite stavo male, quest’anno con alcuni acquisti e cessioni c’è voglia di rivalsa. Dobbiamo stare sereni e continuare a lavorare giorno dopo giorno“.