Taranto, Capuano: “Non sto alle dipendenze di altri, ho aspettato 36 minuti per la conferenza”
Benevento CalcioCalcioIl tecnico del Taranto, sconfitto giovedì sera al Vigorito per 2-1 dal Benevento, ha disertato la conferenza stampa post-gara perché, stando a quanto da lui sostenuto (QUI il resoconto dell’accaduto), non gli sarebbe stata data precedenza nonostante il viaggio che poi avrebbe dovuto affrontare con l’organico rossoblù.
Ezio Capuano, nella conferenza pre-match contro il Monterosi Tuscia, ha avuto modo di tornare sull’argomento: “Sono una persona educata, chi ha scritto determinate cose è un maleducato, non so nemmeno chi perché non leggo. Sono stato trentasei minuti ad aspettare per entrare in conferenza”.
“Da quando faccio questo mestiere, tutte le partite che ho giocato in casa ho sempre fatto per secondo la conferenza, soprattutto quando ci sono quattro ore di pullman da fare”, ha continuato l’allenatore dei pugliesi.
“Non è una questione di vittoria o di sconfitta”, ha concluso Capuano. “Se a Benevento o Madrid pensano che uno possa essere alle dipendenze di altri, dico che hanno sbagliato, senza polemiche”.
Foto: Screen Serie C