Benevento, Pinato: “Vittoria di sacrificio, ma era importante vincere”

Benevento, Pinato: “Vittoria di sacrificio, ma era importante vincere”

Benevento CalcioCalcio

Il centrocampista del Benevento, uscito nel finale della vittoria di questa sera contro il Brindisi, ha commentato così il successo di questa sera ai microfoni di OttoChannel.

Ecco, quindi, le parole di Marco Pinato nel post-gara del Curcio di Picerno:

SULLA VITTORIA DI QUESTA SERA: “Vittoria importante, di sacrificio. In Serie C ogni trasferta è difficile, ma questa sera era importante vincere“.

SUL NON AVER CONCRETIZZATO IL POSSIBILE 2-0: “Potevamo fare meglio, sicuramente. Nel primo tempo abbiamo affrontato uan squadra organizzata, nel secondo tempo abbiamo sofferto. Potevamo chiudere qualche occasione in più, ma l’importante è stato crearle”.

SULLA SUA CONDIZIONE: “Partita dopo partita mi sento sempre meglio, arrivare senza fare il ritiro è sempre un po’ deficitario ma ora comincio a stare bene. Direi siamo all’80%“.

SULL’ASSENZA DEL PUBBLICO: “Ha pesato tantissimo, noi giochiamo per il pubblico. Dovevamo adattarci, non potevamo farci niente, l’importante era portare a casa i tre punti e lo abbiamo fatto“.

SULLA PROSSIMA SFIDA, IN CASA CONTRO IL CROTONE: “Giocare in casa è un’altra cosa. La spinta del pubblico e il manto erboso sono un’altra cosa. Arriva una squadra forte che punta a fare un campionato di vertice, siamo pronti: è giusto staccare un po’ la spina e poi ripartire al massimo“.

Foto: Benevento Calcio