AGGIORNAMENTO – Benevento| E’ gravissima la donna precipitata dal quinto piano
BeneventoCronacaAveva dimenticato le chiavi di casa, per questo ha provato ad accedere alla propria abitazione dalla finestra. Purtroppo, però, ha perso equilibrio ed è precipitata dal quinto piano. E’ successo nel tardo pomeriggio di oggi ad una 46enne ucraina, che abita in via Colonnette a Benevento.
La donna è caduta rovinando sulla tettoia del portone di casa; circostanza, questa, che probabilmente ha permesso di limitare i danni.
Sul posto i sanitari del 118, i quali hanno prestato le prime cure alla signora per poi trasportarla al San Pio di Benevento, dove è ricoverata in gravissime condizioni.
AGGIORNAMENTO – E’ in condizioni disperate la donna che è precipitata questo pomeriggio dal quinto piano in via Colonnette a Benevento. Trasportata al San Pio, la 45enne ha riportato trauma al cranio e all’addome e diverse fratture. In serata lo staff sanitario del nosocomio di via Pacevecchia ha deciso di sottoporla ad intervento chirurgico.
Le sue condizioni sono molto gravi. La donna ha tentato di salire dal quarto al quinto piano, una volta perso l’equilibrio è rimbalzata sulle ringhiere di tutti i balconi sino al piano terra.