Benevento, oggi giornata di riposo. Domani al via la preparazione per la sfida contro il Crotone

Benevento, oggi giornata di riposo. Domani al via la preparazione per la sfida contro il Crotone

Benevento CalcioCalcio

Ieri mattina, nel day-after il successo del Curcio contro il Brindisi, il Benevento si è ritrovato agli ordini di Mister Andreoletti presso l’Antistadio Carmelo Imbriani, per sostenere una sessione di lavoro. L’allenamento di ripresa è stato caratterizzato da differenziato e palestra per i calciatori impiegati in campo il giorno precedente, mentre chi non ha giocato ha svolto esercizi di attivazione, mobilità con tecnica, lavoro intermittente, partita a spazi ampi e conclusioni con cross.

Oggi il tecnico bergamasco e il suo staff hanno concesso una giornata di riposo ai giallorossi, che quindi torneranno ad allenarsi domani pomeriggio per cominciare a preparare la sfida contro il Crotone. La Strega ospiterà gli Squali al Vigorito domenica pomeriggio, con fischio d’inizio fissato per le ore 18:30. Sabato alle ore 12, invece, è prevista la conferenza stampa pre-partita di Mister Andreoletti.

Per la sesta giornata di campionato potrebbe tornare tra i convocati Improta, se non altro per accomodarsi in panchina insieme ai compagni e ri-cominciare a respirare aria campo. Ci sarà invece Agazzi, già convocato per il match contro i pugliesi, sicuramente in una forma migliore. Da valutare, infine, Terranova e Ciciretti: entrambi alla ricerca di minuti nelle gambe, erano stati esclusi dai convocati dalla trasferta a Picerno di lunedì (seppur per motivi differenti, il difensore infatti è stato vittima di un infortunio che dovrebbe essere di poco conto).