Benevento, seduta mattutina in vista della sfida di domenica contro il Crotone
Benevento CalcioCalcioContinua la preparazione del Benevento in vista della gara casalinga contro il Crotone, in programma domenica 1° ottobre alle ore 18:30 presso lo stadio Ciro Vigorito.
La squadra si è ritrovata questa mattina, sul rettangolo verde dell’Antistadio Carmelo Imbriani, dove ha svolto, dopo l’attivazione tecnica, lavoro di forza diviso per reparti, con esercitazioni sulla linea difensiva e soluzioni offensive. L’allenamento è terminato con mini partite a tre squadre con sponde.
Domani è prevista un’altra giornata di lavoro, mentre sabato alle ore 12 ci sarà la conferenza stampa di Mister Andreoletti e la rifinitura.
Il tecnico bergamasco dovrebbe confermare il 3-4-2-1 che ben si è comportato nelle ultime uscite, con alcuni possibili cambi e in attesa dei rientri effettivi di Agazzi e Improta. Il centrocampista ex Ternana potrebbe raccogliere qualche minuto già contro gli Squali domenica pomeriggio, mentre per il jolly puteolano è in dubbio la presenza almeno in panchina.
Attese decisioni anche in merito a Terranova e Ciciretti: i due non sono ancora al massimo della condizione e, anzi, sono alle prese con alcuni fastidi fisici che, però, dovrebbero essere di poco conto.