Benevento, Benedetti: “L’esultanza di Vitale sotto la Curva mi ha dato fastidio e ci ha caricato”

Benevento, Benedetti: “L’esultanza di Vitale sotto la Curva mi ha dato fastidio e ci ha caricato”

Benevento CalcioCalcio

L’esterno sinistro del Benevento è intervenuto, nel post-gara del Vigorito a seguito della vittoria contro il Crotone, ai microfoni di OttoChannel rilasciando alcune dichiarazioni.

Di seguito, quindi, il commento di Amedeo Benedetti dopo il 3-2 di questa sera:

SUI PENSIERI DOPO IL 2-0: “Abbiamo pensato di riprenderla, perché sappiamo di essere un gruppo forte. Se non sei un gruppo forte partite del genere non le vinci, noi abbiamo dimostrato di esserlo e di non essere solo una squadra forte“.

SULL’ESULTANZA DI VITALE: “L’esultanza di Vitale sotto la Curva mi ha dato fastidio. Secondo me quell’episodio ci ha caricato per cercare di riprendere la partita e vincerla, come abbiamo fatto“.

SULLE DIFFICOLTA’ DEL PRIMO TEMPO: “Nel primo tempo abbiamo faticato a prendere le misure, il Crotone ci ha messo un pochino in difficoltà. Poi abbiamo aggiustato qualche situazione tattica e ci siamo trovati meglio“.

SULL’ARMONIA DI QUESTO INIZIO STAGIONALE: “Dopo l’annata dell’anno scorso e la retrocessione non era facile creare un’armonia nello spogliatoio, ma penso ci stiamo riuscendo e sono convinto che questo aspetto alla lunga potrà fare la differenza. In queste categorie il gruppo è fondamentale“.

Foto: Screen OttoChannel