Benevento, allenamento mattutino dopo la sconfitta di Coppa Italia contro il Giugliano

Benevento, allenamento mattutino dopo la sconfitta di Coppa Italia contro il Giugliano

Benevento CalcioCalcio

Agli ordini di Mister Matteo Andreoletti, nel giorno successivo alla sconfitta di Coppa Italia Serie C ai calci di rigore contro il Giugliano, i giallorossi si sono ritrovati questa mattina sul rettangolo verde dell’Antistadio Carmelo Imbriani per sostenere la prevista seduta di allenamento.

I calciatori del Benevento impegnati ieri sera al Vigorito hanno svolto lavoro differenziato, mentre tutti gli altri hanno effettuato esercitazioni di forza in palestra, sprint, tecnica e partitina finale. Gli allenamenti della Strega proseguiranno nella giornata di domani, con una sola sessione di lavoro. 

Nel mirino della formazione giallorossa, ovviamente, c’è la sfida contro l’Audace Cerignola. Il match contro i pugliesi, sconfitti anche loro ieri sera in Coppa contro la Turris (2-0), è in programma domenica ore 20:45 al Monterisi. Sul sintetico di Cerignola torneranno titolari molti degli elementi non impiegati o addirittura non convocati per l’incontro della coppa di categoria.

L’obiettivo del Benevento, infatti, è proseguire la striscia di cinque risultati utili nelle prime sei giornate di campionato, che hanno proiettato la Strega al secondo posto in classifica con 13 punti e a -1 dalla Juve Stabia capolista.