VIDEO – Grande successo per “Tartufo Experience Fest”: oggi l’ultima giornata

VIDEO – Grande successo per “Tartufo Experience Fest”: oggi l’ultima giornata

Eventi

Degustazioni, laboratori, arte, esperienze, talk, musica, visioni e territorio. Questo e tanto altro è “Tartufo Experience Fest”, in scena in questo week-end in piazza Municipio a San Leucio del Sannio.

Un’esperienza di gusto e di sapori che vede il tartufo assoluto protagonista.

Due i menù proposti dallo chef Aldo Calandro: l’Esclusivo che si compone cinque portate, abbinamento di vini, acqua, servizio a tavolo (costo: 55euro – posti limitati, 30 persone a servizio) e il Classico che prevede tre portate, calice di vino selezionato o acqua (costo: 20 euro). Domenica 8 ottobre apertura anche a pranzo.

Ben dieci le postazioni food & beverage, per chi cerca anche un’alternativa al Tartufo, dallo Street Food del Presidente ai prodotti della Proloco di San Leucio del Sannio, dalle bruschette dell’Olearia Zollo ai dolci e alle patatine del Forum dei Giovani, dai cocktail al tartufo ai taglieri di Umbertino fino alle caldarroste di Arpaise.

Oggi, domenica 8 ottobre, pranzo con Posteggia Napoletana; dalle 18:30 in poi Boomerang Orkestra più Gli Artisti di Strada.

L’evento, la cui direzione artistica è affidata a Sannio Experience, gode del patrocinio morale del Comune di San Leucio del Sannio. Main partner/Sponsor: Relais il Feudo e Ristorante “Terrazza” di Ceppaloni.

Per acquistare il tuo menù, le tue esperienze e prenotare il tuo pernotto a San Leucio del Sannio visita il sito web www.tartufoexperiencefest.it.