Serie C, 7a giornata: terminate le sfide delle 16:15. Vince il Crotone, pari in Catania-Latina

Serie C, 7a giornata: terminate le sfide delle 16:15. Vince il Crotone, pari in Catania-Latina

Calcio

Prosegue la settima giornata del girone C del campionato di Serie C 2023-24, con le due sfide delle 16:15. Di seguito i risultati degli incontri da poco terminati, in attesa delle altre quattro sfide di oggi e dei posticipi di lunedì e martedì.

CATANIA-LATINA 1-1: al Massimino sono gli ospiti a sbloccare il risultato, dopo appena 18′ minuti di gioco con Mastroianni. Nella ripresa poi, al 73esimo, Chiricò ristabilisce la parità per i padroni di casa. La formazione di Tabbiani conquista un punto tra le mura amiche e sale al nono posto, con 8 punti e con una partita da recuperare, collezionando il terzo risultato utile consecutivo; la squadra di Di Donato, invece, si ritrova ora al terzo posto a quota 12.

CROTONE-PICERNO 2-1: allo Scida i lucani passano in vantaggio al quinto con il “solito” Murano, ma venti minuti più tardi Gigliotti sigla l’1-1 per i padroni di casa. Sul finire del primo tempo poi, al 44esimo, Gomez completa la rimonta calabrese. I ragazzi di Zauli, dopo la sconfitta del Vigorito contro il Benevento, tornano a vincere e salgono a 10 punti, settima; gli uomini di Longo, invece, restano a quota 11, quarti in classifica.

Foto: Profilo Facebook F.C. Crotone