Benevento, Agazzi: “L’intenzione è sempre vincere, ma abbiamo portato a casa un punto su un campo difficile”
Benevento CalcioCalcioIl centrocampista del Benevento ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di OttoChannel al termine della sfida contro l’Audace Cerignola, terminata 0-0.
Queste, quindi, le parole di Davide Agazzi nel post-gara del Monterisi:
SUL PAREGGIO DI QUESTA SERA: “Il Cerignola ha dimostrato di essere un’ottima squadra, organizzata, che non ha mai perso in campionato. Soprattutto in casa mette sempre in difficoltà gli avversari. Siamo consapevoli che abbiamo fatto un buon primo tempo, su un campo difficile. Dobbiamo analizzare su cosa possiamo migliorare, soprattutto per le prossime partite“.
SULLA DIFFERENZA TRA PRIMO E SECONDO TEMPO: “Nel primo tempo abbiamo avuto le occasioni migliori, nel secondo abbiamo capito che sarebbe stata una partita di sofferenza e abbiamo provato a difenderci. L’intenzione è sempre vincere, ma abbiamo portato a casa un pareggio su un campo difficile. Vedremo per la prossima dove migliorare“.
SULLA SUA CONDIZIONE: “Devo mettere minuti nelle gambe, oggi non mi aspettavo un cambio dopo pochi minuti e di fare una partita intera. Non sono ancora al meglio, ma la condizione arriva giocando sperando di stare sempre meglio“.
Foto: Benevento Calcio