Benevento, non solo Pinato: si ferma un altro centrocampista

Benevento, non solo Pinato: si ferma un altro centrocampista

Benevento CalcioCalcio

Sembrava superato il fastidio al ginocchio accusato nel corso del match contro il Cerignola, invece alla ripresa degli allenamenti, Pierluigi Simonetti ha dovuto nuovamente farci conto.

Il centrocampista giallorosso dovrà, quindi, sottoporsi ad esami strumentali per capire a cosa è dovuto il fastidio che accusa e l’entità dell’eventuale infortunio.

Laddove, l’ex Ancona non dovesse farcela, sarà piena emergenza a metà campo per Andreoletti in vista del Picerno. Il tecnico giallorosso, infatti, deve già fare a meno di Pinato (leggi QUI) e fare i conti con le non perfette condizioni di Agazzi e Alfieri, con il primo che ha giocato praticamente 90 minuti al “Monterisi”, causa uscita di Pinato al 6′ minuto.

Sullo sfondo c’è anche l’ipotesi di un utilizzo di Kubica che, però, al momento è molto marginale come ipotesi, con Agazzi che è strafavorito per completare il duo in mediana con il confermatissimo Talia.

Tutto gira intorno all’utilizzo di Agazzi, anche in caso di indisponibilità di Simonetti: con l’ex Ternana in campo, Andreoletti non avrebbe alcun dubbio relativo al sistema di gioco, confermando l’ormai consueto 3-4-2-1, con Improta che potrebbe prendere il posto proprio del numero 18 sull’out sinistro.