Sabato sera di terrore a Grottaminarda: ucraino 46enne ucciso a colpi di pistola in pieno centro
CronacaRegioneAncora da definire i contorni di quella che è una vera e propria tragedia. La scena del delitto, perché di questo si parla, è Grottaminarda, dove un 44enne del posto ha colpito mortalmente con un’arma da fuoco un 46enne ucraino.
Ancora da chiarire il movente che ha portato al tragico epilogo.
La tragedia è avvenuta nel centro del comune irpino, causando panico tra le persone presenti. La vittima è stata trasportata al Frangipane ma purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare.
Un vero e proprio shock per l’intera comunità. Sull’accaduto indagano i Carabinieri e la Guardia di Finanza che hanno ascoltato anche alcune persone che hanno assistito alla scena.
L’uomo ritenuto colpevole dell’omicidio è stato portato in Caserma per ulteriori accertamenti.
AGGIORNAMENTO. Potrebbe esserci una vendetta alla base dell’omicidio del 46enne ucraino, avvenuto questa sera in pieno centro a Grottaminarda. Stando a quanto raccolto, l’omicida, un 44enne del posto, prima di colpire a morte la vittima avrebbe anticipato l’esecuzione dicendo: “Te l’avevo detto che te l’avrei fatta pagare…”.
Poche parole che, però, se confermate potrebbero essere utili per ricostruire il movente di un omicidio che ha sconvolto l’intera comunità. Centinaia le persone che affollavano, al momento dei fatti, Corso Vittorio Veneto.
Sarebbero ben cinque i colpi di pistola esplosi da A. G., ritenuto colpevole dell’uccisione del 46enne ucraino. L’omicida, dopo aver sparato alla vittima, è rimasto vicina ad essa inerme, lasciando cadere al suolo l’arma.