Serie C, 9a giornata: la Juve Stabia batte la Turris e consolida la vetta
CalcioQuesta sera, alle 20:45, è andato in scena all’Amerigo Liguori di Torre del Greco il posticipo del sabato tra Turris e Juve Stabia.
Nell’ennesimo derby campano del girone C gli ospiti trovano il gol del vantaggio dopo appena 6 minuti: Erradi porta sull’1-0 le Vespe. Al 46esimo, poi, i padroni di casa restano in inferiorità numerica per la doppia ammonizione del difensore Miceli e, al settimo della ripresa, Mignanelli raddoppia per la squadra di Castellammare di Stabia. Al 64esimo i biancorossi accorciano le distanze con Pugliese e al 79esimo avrebbero l’occasione di pareggiarla con De Felice che però sbaglia il calcio di rigore: il derby è gialloblù.
La squadra di Caneo perde di misura in casa giocando praticamente un tempo in inferiorità numerica e resta a quota 13, ottava. La formazione di Pagliuca, invece, s’impone 2-1 a Torre del Greco e si porta nuovamente a +3 sul Benevento, vittorioso questo pomeriggio a Potenza contro il Sorrento. Le Vespe restano quindi in vetta al girone C con 21 punti.
Foto: Profilo Facebook Juve Stabia