Calcio a 5, Calvi inarrestabile: espugnato per 4-0 il campo del Cus Avellino
CalcioCalcio a 5Una tripletta di Serino e un gol di Mazzoni regalano il terzo successo consecutivo in campionato ai sanniti.
E’ un Calvi inarrestabile, quello che espugna anche il campo del Cus Avellino, battuto 4-0.
Il match, giocato ad Altavilla Irpina per impraticabilità della struttura Coni di Avellino, non ha avuto storia: i blue sono stati padroni del campo e della gara dall’inizio alla fine.
A sbloccare il risultato ci ha pensato capitan Nicola Serino che ha realizzato l’1-0, con cui si è chiuso il primo tempo. Nella ripresa il copione non è cambiato: è lo stesso Serino, con una doppietta, a chiudere a doppia mandata il match con i gol del due e del tre a zero. Di Ernesto Mazzoni l’acuto finale per il definitivo 4-0.
Un inizio di stagione straordinario quello della formazione sannita che, grazie al successo contro il Cus Avellino, mette a segno un incredibile poker di vittorie contando anche quella di Coppa Italia. Percorso netto anche in campionato: tre vittorie in tre giornate, nove punti in classifica e primo posto in coabitazione di Scafati.
Il prossimo impegno per il Calvi è in programma per venerdì 27 ottobre quando al Palasperanza arriverà l’Agostino Lettieri che sinora ha conquistato 4 punti e occupa il centro classifica. Un’ulteriore occasione per consolidare la testa della classifica per i blue.