Benevento, proseguono gli allenamenti. Andreoletti spera in due recuperi
Benevento CalcioCalcioContinua la preparazione del Benevento in vista della sfida di giovedì prossimo contro il Foggia. La Strega si è ritrovata questo pomeriggio, presso l’Antistadio Carmelo Imbriani, dove ha svolto mobilità, partita divisa per settori e partitina finale.
Mister Andreoletti, per il turno infrasettimanale dello Zaccheria, spera di recuperare Benedetti e Pinato. Sulla loro presenza si deciderà alla vigilia del match, ma in caso di recupero potrebbero accomodarsi in panchina e, se necessario, essere impiegati a gara in corso. Ciciretti, poi, ha ripreso ad allenarsi con il pallone: il fantasista romano non prenderà parte alla trasferta pugliese, ma mette nel mirino l’incontro di lunedì sera al Vigorito contro il Potenza.
Chi non ci sarà sicuramente, invece, è Simonetti, che ieri si è sottoposto all’intervento di sutura del menisco esterno (QUI). Il centrocampista ex Ancona spera di rientrare per inizio dicembre, accorciando i tempi di recupero che sono di circa due mesi. Assenti, poi, Nunziante (impegnato in Nazionale), il lungodegente Meccariello e Marotta (squalificato).
Per quanto riguarda l’undici titolare che affronterà il Foggia allo Zaccheria, nel match in programma alle 20:45, potrebbero esserci alcune novità. Escluso un turn-over di massa, anche perché la Strega ha avuto cinque giorni per recuperare le energie (le rotazioni sono più plausibili lunedì prossimo contro il Potenza), Andreoletti potrebbe comunque optare per qualche cambiamento. Bolsius, dopo le buone prestazioni da subentrato e il gol-vittoria al Viviani contro il Sorrento scalpita per una maglia da titolare. In dubbio la presenza dal 1′ di Tello, con il colombiano che non è sceso in campo nel derby di Potenza sabato scorso. In difesa, invece, potrebbe rivedersi Capellini: tanti i ragionamenti in corso nella testa del tecnico bergamasco.