Potenza, Lerda: “Col Benevento sarà importante, andremo a giocare contro la principale candidata alla vittoria”
Benevento CalcioCalcioNiente riposo per le squadre del girone C della Serie C, al triplice fischio di ogni partita lo sguardo è rivolto subito al prossimo incontro in virtù del trittico di partite in poco più di una settimana.
Per questo, al termine del match contro il Sorrento (terminato 3-0 per i lucani), il tecnico del Potenza ha subito presentato la sfida contro il Benevento, in programma lunedì 30 ottobre ore 20:45 al Ciro Vigorito.
“Andiamo a giocare contro una delle candidate, se non con la candidata principe, alla vittoria. Pensiamo a quello che dobbiamo fare perché abbiamo tanto da lavorare, non dobbiamo fare voli pindarici, al giro di boa vedremo dove saremo“, ha affermato Franco Lerda.
L’allenatore dei lucani ha poi proseguito: “Ci attende una partita importante, abbiamo una trasferta di sole due ore ma abbiamo poco tempo. Non potremo fare la rifinitura su questo campo (il Viviani, ndr) perché c’è una squadra che gioca, non cerchiamo alibi ma ci sono situazioni con le quali convivere“.
Foto: Profilo Facebook Potenza Calcio Official