Criscitiello vota Avellino: “E’ la più forte di tutta la Serie C, ora non ci fermerà più nessuno”

Criscitiello vota Avellino: “E’ la più forte di tutta la Serie C, ora non ci fermerà più nessuno”

Calcio

Comincia a prendere una sua forma la classifica del girone C di Serie C. Continua a comandare la Juve Stabia ma dietro Benevento e Avellino hanno iniziato a spingere in maniera seria ed hanno tutta l’intenzione di insidiare il primato delle Vespe.

D’altronde sanniti e irpini erano tra le candidate più accreditate per la promozione. Mentre il Benevento, nonostante le difficoltà dovute da una retrocessione sanguinosa ha praticamente sempre viaggiato a buon ritmo, i biancoverdi hanno avuto un inizio shock con Rastelli per poi iniziare a correre e forte con l’arrivo di Pazienza.

Proprio sull’ottimo momento dell’Avellino, che nelle ultime settimane ha scalato tante posizione in classifica, raggiungendo ora il secondo posto in coabitazione con il Benevento, ha parlato il direttore di Sportitalia, noto tifoso dei Lupi, Michele Criscitiello.

“Da quando ho visto quest’estate l’Avellino dal vivo nel memorial dedicato a mio papà, ho detto al Presidente D’Agostino che era la squadra più forte della C. Di tutti e tre i gironi”, afferma Criscitiello.

“Mi dispiace per Rastelli ma lui non doveva tornare e l’Avellino ha sbagliato e riprenderlo. Certi amori nascono e finiscono. Rastelli è un buon allenatore ma la piazza di Avellino la conosco da bambino. Quando non crede più in te hai finito. E siccome conosco la piazza so bene che ora che è iniziato questo entusiasmo non ci ferma più nessuno. Avellino è cosi. Io sono come Avellino. Non esiste grigio. Bianco o nero”, ha concluso.