Serie C, 12a giornata: Avellino e Latina non vanno oltre il pari nei match delle 18:30
CalcioProsegue il sabato della dodicesima giornata del girone C della Serie C 2023-24, con le due sfide delle 18:30 in programma. La giornata odierna si chiuderà alle 20:45 con il match dello Zaccheria tra Foggia e Sorrento, mentre domani sono in programma cinque incontri. Lunedì, alle 20:45, il posticipo del turno tra Monopoli e Audace Cerignola.
AVELLINO-VIRTUS FRANCAVILLA 1-1: al Partenio-Lombardi, a sorpresa, sono gli ospiti a trovare la rete del vantaggio dopo 13′ di gioco con Polidori. A inizio ripresa, poi, i padroni di casa pareggiano i conti grazie a Gori, ma i Lupi non vanno oltre l’1-1. La squadra di Pazienza conquista un solo punto nella sfida interna e interrompe la striscia di cinque vittorie consecutive in campionato, ma resta al secondo posto momentaneamente in solitaria con 23 punti; la formazione di Villa, invece, si riscatta parzialmente dopo le quattro sconfitte rimediate nelle ultime quattro partite e sale in quattordicesima posizione a quota 12.
LATINA-CROTONE 0-0: pareggio a reti bianche al Francioni nel big-match di giornata tra neroazzurri e rossoblù. Gli uomini di Di Donato si riprendono ma solo a metà dopo la sconfitta esterna contro la Juve Stabia dell’ultimo turno e salgono a quota 19, sesti; i ragazzi di Zauli conquistano il secondo pari consecutivo allungando a quattro la striscia di risultati utili di fila e sono ora settimi con 18 punti.
Foto: Profillo Facebook U.S. Avellino 1912