Benevento, domani la ripresa degli allenamenti. Da valutare le condizioni di Berra e Terranova
Benevento CalcioCalcioIl Benevento è rientrato dalla vittoriosa trasferta contro il Messina di domenica ieri mattina all’alba, dopo 8 ore di pullman. Oggi Matteo Andreoletti e il suo staff hanno optato per un’ulteriore giornata di riposo, con la Strega che si ritroverà quindi domani pomeriggio per la ripresa degli allenamenti.
La prossima sfida, valida per la tredicesima giornata della Serie C 2023-24, è in programma lunedì 13 novembre p.v. alle ore 20:45, nel derby del Vigorito contro il Giugliano. I gialloblù hanno eliminato i giallorossi dalla Coppa Italia di categoria ai calci di rigore lo scorso 4 ottobre. E’ cominciata, poche ore fa, la prevendita per il match interno di lunedì prossimo (QUI), mentre giovedì i supporters sanniti avranno la possibilità di mostrare la propria vicinanza alla squadra con la prima sessione di allenamento a porte aperte di quest’anno (QUI).
Per l’ennesimo derby campano della stagione sono da valutare Berra e Terranova. L’ex Pordenone domani si sottoporrà a un’ecografia perché vittima di un indurimento al quadricipite. Il centrale ex Reggina, invece, ha saltato la trasferta in terra siciliana per un problema di lombalgia acuta con contrattura dei muscoli paravertebrali: in dubbio anche la sua convocazione, anche se i problemi fisici del classe ’87 non destano particolare preoccupazione.