Benevento, Karic: “Il mio obiettivo è riportare questa società dove merita, in Serie B”
Benevento CalcioCalcioIl tuttocampista del Benevento, autore dell’assist per l’1-0 di Marotta, del gol del momentaneo 2-1 e di un’ottima prestazione questa sera contro il Giugliano, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post-gara.
Di seguito, quindi, le parole di Nermin Karic dalla sala stampa del Vigorito al triplice fischio del derby tra giallorossi e gialloblù:
SULLA PARTITA DI QUESTA SERA: “Secondo me abbiamo fatto una buona prestazione. Abbiamo sofferto un po’ dopo il primo gol, ma penso che la squadra abbia dato tutto. Abbiamo creato tanto, dopo il mio gol potevamo anche chiuderla ma vedo il bicchiere mezzo pieno. Dobbiamo tenerci stretto questo pareggio e pensare alla prossima partita, il campionato è lungo ed è una maratona“.
SUL PAREGGIO NEL DERBY: “Prendere un gol a tre minuti dalla fine fa male, ma dobbiamo pensare partita per partita. Non dobbiamo pensare che Juve Stabia abbia pareggiato, dobbiamo pensare a noi stessi. Oggi siamo arrabbiati, domani mattina saremo arrabbiati, ma poi dobbiamo pensare alla partita di Monopoli perché la vita va avanti. Potevamo fare qualcosina in più e per questo siamo arrabbiati e delusi, ma la squadra ha dato tutto“.
SUL SUO NUOVO RUOLO DA TREQUARTISTA: “Non ho mai fatto quel ruolo nella mia vita, non sono mai stato così avanti ma sto imparando sempre di più. Ogni allenamento cerco di dare il massimo e fare quello che chiede il Mister. Dentro ho ancora tanto da dare. Quest’anno ho giocato in tanti ruoli, ma questo ruolo mi sta bene e l’ho fatto vedere questa sera. Sono a disposizione”.
SULLE DIFFERENZE RISPETTO ALL’ANNO SCORSO: “E’ un altro campionato, è diverso. L’anno scorso tante cose sono andate male, quest’anno siamo un gruppo sano e unito, forte. Ognuno lavora per l’altro e dà il massimo anche in allenamento, lo si vede e stiamo raccogliendo più dell’anno scorso“.
SULL’OCCASIONE PER CRESCERE IN SERIE C: “Ogni giorno è una possibilità per migliorarsi. Quest’anno ho tanto spazio, gioco in un ruolo che mi piace, più vicino alla porta. Voglio riportare questa società dove merita, e merita la Serie B. Diamo il massimo di noi stessi, cercheremo di raggiungere quest’obiettivo ma pensando partita dopo partita. C’è delusione, ma vedo il bicchiere mezzo pieno“.