Benevento, Sorrentino: “Non mi aspettavo di scendere in campo, è una vittoria importante”

Benevento, Sorrentino: “Non mi aspettavo di scendere in campo, è una vittoria importante”

Benevento CalcioCalcio

Il giovane attaccante del Benevento, all’esordio casalingo dopo la manciata di minuti alla prima giornata contro la Turris, ha rilasciato alcune dichiarazioni a seguito della vittoria per 2-1 contro il Monterosi Tuscia.

Queste, dunque, le parole di Samuele Sorrentino ai microfoni di OttoChannel al termine della vittoria del Vigorito:

SULL’ESORDIO CASALINGO: “E’ stato un esordio importante, soprattutto contro questa squadra perché sono squadre toste che non dobbiamo prendere sottogamba. Ogni partita è fondamentale, soprattutto la prossima contro la Juve Stabia: speriamo di vincere per agganciarli“.

SULLA CONCORRENZA NEL REPARTO OFFENSIVO: “E’ difficile, loro hanno fatto tanta carriera e sono molto bravi ma mi danno anche una mano. Il Mister fa le sue scelte, in queste partite così difficili pensa a mettere loro che hanno tanta esperienza“.

SUL MOMENTO DELL’INGRESSO IN CAMPO: “Non me lo aspettavo, mi ero andato a riscaldare come nelle altre partite e poi il Mister mi ha chiamato per farmi entrare. Penso di essere entrato bene in campo e di aver fatto bene“.

SULLA POSSIBILITA’ DI ANDARE IN PRESTITO A GENNAIO: “Il campionato di D mi ha fatto crescere molto, soprattutto grazie a Mister Urbano. E’ un bel campionato, ci sono squadre adatte. Questa sarebbe una scelta di Mister, Direttore e Presidente: vedremo a gennaio“.

SULLA MENTALITA’ DA AVERE: “Secondo me il Benevento è una buona squadra, bisogna crederci e dare il massimo ogni partita“.