Serie C, salta un’altra panchina: il Brindisi esonera Ciro Danucci

Serie C, salta un’altra panchina: il Brindisi esonera Ciro Danucci

Calcio

Altra giornata, altro esonero nel girone C di Serie C: Ciro Danucci non è più l’allenatore del Brindisi. Fatale, per l’ex tecnico dei biancoblù, la sconfitta nel derby pugliese di ieri sera contro la Virtus Francavilla. L’allenatore salentino lascia il club penultimo in classifica, con 10 punti dopo 15 giornate.

La società, ora, sta valutando diversi profili per il post-Danucci: il primo nome è quello di Salvatore Ciullo, già due volte allenatore del Brindisi, ma anche Luca Tabbiani (esonerato poche settimane fa dal Catania), Andrea Bonatti (ex Fiorenzuola), Francesco Passiatore e Luciano De Paola (ex Lecco). Insieme al tecnico nativo di Manduria ha lasciato anche il suo vice, Marco Perrone.

Di seguito, quindi, il comunicato del club pugliese:

SS Brindisi FC comunica di aver sollevato dall’incarico Mister Ciro Danucci ed il suo vice Marco Perrone. L’allenamento di domani verrà diretto dal tecnico della Primavera. A Mister Danucci e al suo vice Perrone i migliori auguri per il prosieguo della loro carriera ed un sincero ringraziamento per l’impegno sin qui profuso. La promozione in Serie C ottenuta dopo 33 anni di assenza rimarrà incisa per sempre nella storia del club adriatico“.

Foto: Profilo Facebook Brindisi Football Club