Juve Stabia, Pagliuca tiene a riposo i titolari nella sconfitta contro l’Avellino agli ottavi di Coppa Italia
Benevento CalcioCalcioLa Juve Stabia perde 1-0 contro l’Avellino al Partenio–Lombardi negli ottavi di Coppa Italia Serie C e dice addio alla Coppa di categoria.
Mister Pagliuca, però, ha schierato un undici (più cinque subentrati) imbottito di riserve, tenendo a riposo praticamente tutti i titolari in vista del derby contro il Benevento. La sfida della sedicesima giornata di campionato tra Vespe e Strega, valevole per le zone di vertice della classifica, è in programma domenica 3 dicembre al Menti alle ore 16:00.
In campo, dei titolari, si è visto solamente Mignanelli, che però aveva saltato l’ultimo turno contro il Messina per squalifica. Al 45esimo, poi, il difensore gialloblù è stato sostituto da Baldi, anche lui assente per lo stesso motivo del compagno sopra citato nella trasferta del San Filippo-Franco Scoglio. Panchina invece per i vari Bachini, Bellich e Leone, mentre Thiam, Andreoni, Buglio, Candellone e Romeo sono finiti addirittura in tribuna. Assenti, infine, altri due titolari come Meli (out per squalifica) e Piscopo (l’unico non convocato nell’undici ideale gialloblù).
La Juve Stabia quindi, nonostante la sconfitta indolore nel derby infrasettimanale di Coppa, potrà contare su una squadra riposata in vista del derby contro il Benevento, tenendo anche conto del fatto che ha a disposizione 48ore di riposo in più (le Vespe sono scese in campo a Messina sabato pomeriggio, la Strega lunedì sera).
Foto: Profilo Facebook S.S. Juve Stabia