Serino e Aquino trascinano il Calvi: vittoria per 4-3 contro il Pietro Villani
Calcio a 5I blue salgono così al terzo posto con 19 punti e la settimana prossima c’è lo scontro diretto contro la capolista Scafati.
Gara dalle forti emozioni al Palasperanza di Calvi, tra i padroni di casa di mister Aquino e il Pietro Villani. Le due formazioni si sono affrontate per la 9^ giornata del campionato di serie C2 di calcio a 5.
Altalena di emozioni e giostra di gol nel 4-3 finale: ad aprire le danze sono proprio gli ospiti con D’Urso. Di lì in poi è il Calvi a spadroneggiare: Mandato sigla il pari; Serino è autore del vantaggio e del gol del 3-1.
Poi è il turno di Aquino che porta i suoi addirittura sul 4-1; ma il Pietro Villani non ci sta e accorcia per ben due volte le distanze prima con Parlato e infine con Castellano. Il Calvi, comunque, riesce a difendere il gol di vantaggio e a portare a casa una vittoria importantissima contro una diretta concorrente.
I blue, con i tre punti di ieri, salgono al terzo posto in classifica a quota 19 punti, superando proprio il Pietro Villani, ora quarto. La distanza dalla vetta, occupata sempre da Scafati, resta di 6 punti, in virtù del successo di questi ultimi (6-1) in casa del Rione Cicalesi.
Tutto ciò in attesa del big match di settimana prossima quando Aquino e compagni saranno ospiti proprio di Scafati nella sfida valida per la 10^ giornata di campionato.