Avellino, Patierno: “Contento per il gol e per la vittoria, abbiamo vinto da grande squadra”
Benevento CalcioCalcioIl match-winner dell’Avellino nel derby di questa sera contro il Benevento ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di OttoChannel.
Queste, quindi, le parole di Cosimo Patierno sul derby vinto dai Lupi contro la Strega al Vigorito:
SUL GOL E SULLA VITTORIA: “Sono contento a livello personale, la cosa importante è aver conquistato i tre punti della squadra forte e aver dato continuità ai risultati dopo le ultime partite“.
SULL’ATMOSFERA DEL DERBY: “Per un giocatore queste partite si preparano da sole. Giocare contro il Benevento, squadra attrezzata per vincere a pochi kilometri da Avellino, ci si aspettava così tanta gente sugli spalti. Siamo contenti di aver portato i tre punti a casa“.
SUL BENEVENTO: “Sapevamo che il Benevento fosse una squadra forte, e noi ci siamo comportati da grande squadra. Siamo stati bravi a soffrire, nel secondo tempo probabilmente il Benevento meritava qualcosa in più ma alla fine da grande squadra abbiamo portato a casa una vittoria importante“.
SUL RITORNO AL GOL: “Sicuramente le pressioni sono diverse, quando domenica non fai gol tutti si aspettano tanto da noi. La squadra però è fatta da undici giocatori più quelli che subentrano, oggi ho fatto gol e sono contentissimo così“.
SUL MOMENTO DELL’AVELLINO: “Abbiamo dato continuità al pareggio contro la Turris, che forse non meritavamo, ma magari ci ha dato la carica giusta per scendere in campo oggi con uno spirito diverso e conquistare i tre punti“.
Foto: Profilo Facebook U.S. Avellino 1912