Benevento, ripresa post-Avellino. Domani riposo, venerdì allenamento a porte aperte
Benevento CalcioCalcioIl Benevento, dopo la sconfitta di ieri sera del Vigorito nel derby contro l’Avellino, è tornato subito al lavoro questa mattina all’Antistadio Carmelo Imbriani. L’allenamento di ripresa è stato caratterizzato da scarico per coloro che sono stati impiegati in campo contro i Lupi e attivazione a secco più tecnica, lavoro metabolico e mini partita per chi non ha preso parte alla gara.
Domani Mister Andreoletti e il suo staff hanno concesso un giorno di riposo ai giallorossi, che si ritroveranno mercoledì pomeriggio per preparare la trasferta contro il Latina, in programma lunedì 18 dicembre alle 20:45 al Francioni.
E’ stata fissata per venerdì, infine, la settimanale seduta d’allenamento a porte aperte per la Strega. L’appuntamento è alle 14:30 all’Antistadio, come confermato dalla nota ufficiale del club: “Il Benevento Calcio comunica che venerdì 15 dicembre p.v. sarà possibile assistere dagli spalti dell’Antistadio “Carmelo Imbriani” alla seduta pomeridiana dei giallorossi in programma alle ore 14:30“.