Benevento, a rischio la panchina di Andreoletti

Benevento, a rischio la panchina di Andreoletti

Benevento CalcioCalcio

Periodo difficile in casa Benevento dopo i due 1-0 consecutivi subiti nei derby d’alta classifica contro Avellino e Juve Stabia, e le tre sconfitte nelle ultime quattro partite disputate (l’unica vittoria è quella contro il fanalino di coda Monterosi Tuscia).

Per questo, stando a quanto riporta LaCasadiC, la panchina di Matteo Andreoletti sarebbe a rischio. Il tecnico bergamasco, che nella conferenza stampa post-Lupi ha dichiarato di sentire ancora la fiducia della società, evidentemente non ha soddisfatto il club con gli ultimi risultati.

Come riporta il sito di Gianluca Di Marzio dedicato alla Lega Pro il Presidente Vigorito, il Direttore Carli e l’allenatore della Strega sarebbero rimasti a colloquio ieri dopo la sconfitta contro gli irpini fino a tarda ora. Al Patron giallorosso sarebbe venuta l’idea di cambiare guida tecnica in quanto non soddisfatto dei recenti risultati, poi oggi avrebbe convocato Direttore Tecnico e Mister a Napoli.

Nell’incontro odierno sarebbe stata rinnovata la fiducia ad Andreoletti ma, dopo la sconfitta del Vigorito contro i biancoverdi, la prossima gara contro il Latina (in programma lunedì 18 p.v. alle 20:45 al Francioni) potrebbe essere decisiva per il futuro del tecnico bergamasco. Se non arrivassero i tre punti, infatti, le riflessioni delle ultime ore potrebbero assumere caratteri più concreti.