Eventi natalizi, Vernillo replica alla minoranza: “Alcuni offerti da me, altri realizzati a costo zero”

Eventi natalizi, Vernillo replica alla minoranza: “Alcuni offerti da me, altri realizzati a costo zero”

Politica

Non tarda ad arrivare la replica del sindaco di San Nicola Manfredi, Arturo Leone Vernillo, all’interrogazione a firma del gruppo “Progetto per San Nicola” (leggi QUI).

Il gruppo consiliare di minoranza ha chiesto conto al sindaco delle spese per gli eventi natalizi, domandando se fossero stati organizzati a costo zero o, in caso contrario, da chi fossero stati finanziati.

“Per le luci e gli alberi natalizi – spiega il sindaco – c’è regolare delibera e determina di affidamento alla ditta già dal mese di ottobre. Forse è sfuggita a chi scrive in maniera veloce”.

“Per quanto concerne la gita e la Christmas Band, queste sono state offerte dal sindaco. Gli altri eventi, invece, sono stati realizzati a costo zero e, dunque, offerti da chi è venuto per amicizia mia e per dare onore a San Nicola Manfredi”, prosegue Vernillo.

“Pensassero (i consiglieri di opposizione ndr) alle centinaia di migliaia di euro di debiti che noi stiamo pagando e per i quali i cittadini non hanno visto nulla”, ha concluso il primo cittadino.