Latina, Serbouti: “Contro il Benevento cerchiamo i tre punti, possiamo giocarcela con tutti”

Latina, Serbouti: “Contro il Benevento cerchiamo i tre punti, possiamo giocarcela con tutti”

Benevento CalcioCalcio

Il difensore del Latina, prossimo avversario del Benevento in campionato nel posticipo della 18esima giornata in programma lunedì ore 20:45 al Francioni, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club neroazzurro.

Queste, quindi, le parole di Anass Serbouti in merito alla sfida contro i giallorossi e non solo:

SUL SFIDA CONTRO IL BENEVENTO: “Abbiamo iniziato a lavorare sul Benevento, ma noi ci concentriamo molto su noi stessi perché conosciamo le nostre potenzialità e su cosa dobbiamo lavorare per arrivare pronti a lunedì e cercare di portare a casa i tre punti“.

SUL GIRONE C DI SERIE C: “Sinceramente sta rispettando le mie aspettative. E’ un campionato fisico, con piazze importanti e alta intensità. Nonostante il minutaggio sia poco sono soddisfatto di quello che sto facendo. E’ un campionato molto equilibrato, dobbiamo pensare partita dopo partita e cercare di portare a casa sempre i tre punti perché sappiamo di potercela giocare con tutti. Il gruppo è una parte fondamentale, il nostro è un bel gruppo: cerchiamo sempre di darci una mano a vicenda e restare uniti“.

SULL’ULTIMA GARA CONTRO LA TURRIS, TERMINATA 1-1: “Valuto la prestazione in modo positivo, c’è stata da parte di tutta la squadra anche se purtroppo abbiamo preso un gol su un nostro errore difensivo. Alla Turris abbiamo lasciato poche occasioni, ma cercheremo di migliorare per stare più attenti in fase difensiva e concreti in fase offensiva in modo da chiudere il prima possibile le partite. In questo momento l’unica cosa che possiamo fare è allenarci per migliorare, poi nei 90 minuti può succedere di tutto“.

SUL SUO IMPIEGO E SULLA STAGIONE IN CORSO: “Mi alleno sempre al massimo, quando il Mister mi chiama e mi mette in campo cerco di dare sempre il meglio di me. Spero di avere più minutaggio, la concorrenza aiuta ma rispetto le decisioni del Mister. Il campionato scorso sappiamo tutti come è andato al Sangiuliano, questo è l’anno del riscatto e vedremo a fine stagione come sarà andato. Sono contento di aver fatto gol in Coppa Italia nonostante poi ora siamo usciti, mentre non segnare a Foggia è stato un peccato perché era il primo pallone che toccavo. Sono molto duttile in tutti i ruoli della difesa, dove mi mette il Mister cerco di dare il massimo. Ultimamente stiamo avendo alti e bassi, ma fanno parte di un percorso perché tutte le squadre affrontano momenti di difficoltà che noi stiamo cercando di ridurre negli allenamenti“.

Foto: Screen YouTube Latina Calcio 1932 TV