VIDEO – Auguri, premiazioni ed emozione: ieri la Festa di fine anno del Calvi
Calcio a 5Grande partecipazione per una festa riuscitissima, quella dell’asd Calvi che, ieri pomeriggio, si è radunata per scambiarsi i classici auguri di Natale.
Dirigenti, tecnici, calciatori si sono riuniti presso la tendostruttura “Palasperanza” per accogliere l’affettuoso saluto della propria gente, dei propri tifosi.
Momenti toccanti, di emozione pura, espressione di un calcio di un tempo, connotato dai valori nobili dello sport. Un calcio che oggigiorno non si vede più, o soltanto raramente. E in questi momenti ci si rende ancor di più conto dell’importanza di realtà come quella calvese, dove lo sport e la competizione sportiva abbracciano il sociale, divenendo un tutt’uno.
L’incontro di ieri è stata anche l’occasione per premiare i campioncini della scuola calcio, curata da mister Paolo Saviano, insieme a Francesco Saviano. Scuola calcio che è uno dei fiori all’occhiello di una società che vuol costruire in casa il proprio futuro, partendo da basi solide e dalla competenza del proprio staff tecnico.
Sono state presentate ai tanti tifosi accorsi, sempre nel pomeriggio di ieri, le formazioni di calcio a 5, impegnato nel campionato di serie C2, e di calcio a 11, che sta disputando la Terza Categoria. Infine, della madrine d’eccezione, tifose doc del Calvi, hanno posato con le nuove divise targate Fedele Impianti, mai sponsor della società, che hanno fatto bello sfoggio al centro de campo da gioco.
Di seguito il servizio video con le interviste.