Serie C, 18a giornata: vincono Casertana, Audace Cerignola e Sorrento nelle altre sfide delle 20:45

Serie C, 18a giornata: vincono Casertana, Audace Cerignola e Sorrento nelle altre sfide delle 20:45

Calcio

Questa sera, in contemporanea a LatinaBenevento, si sono disputate altre tre sfide valide per i posticipi della 18esima giornata del girone C della Serie C 2023-24. Di seguito, quindi, i risultati degli altri match di questa sera.

CASERTANA-GIUGLIANO 3-1: al Pinto sono i padroni di casa a passare in vantaggio nel derby campano, dopo appena 2′, con Tavernelli. A inizio ripresa, poi, arriva il raddoppio rossoblù firmato da Curcio. Al 74esimo gli ospiti accorciano le distanze grazie al gol del subentrato De Sena, poi all’89esimo Montalto fissa il risultato sul 3-1. La squadra di Cangelosi fa registrare il decimo risultato utile consecutivo e balza al terzo posto in classifica con 34 punti, gli stessi del Picerno secondo; la formazione di Bertotto, invece, cade in trasferta dopo le due vittorie di fila degli ultimi turni e resta a 25 punti, decima.

AUDACE CERIGNOLA-FOGGIA 2-0: il derby pugliese del Monterisi lo sbloccano i padroni di casa poco prima dell’intervallo: al 43esimo Malcore, dal dischetto, porta in vantaggio i suoi. Al 75esimo, poi, arriva il raddoppio gialloblù, ancora con Malcore e ancora su calcio di rigore. Gli uomini di Tisci tornano a vincere dopo poco più di un mese e salgono al nono posto in classifica a quota 25; i ragazzi di Olivieri, in attesa della nomina del nuovo tecnico dopo l’esonero di Cudini, cadono in trasferta e restano a 22 punti, ora undicesimi.

CATANIA-SORRENTO 0-1: al CibaliMassimino gli ospiti, poco prima dell’intervallo, siglano il gol che si rivelerà decisivo ai fini del risultato con De Francesco. L’organico di Lucarelli fa registrare la seconda sconfitta consecutiva in campionato resta a 22 punti in classifica, tredicesima; il gruppo di Maiuri invece, con questa vittoria, aggancia proprio i siciliani ed è ora dodicesimo.

Foto: Profilo Facebook Casertana FC/Ciro Santangelo