Serie B, 7a giornata: il Brescia cade in casa al “Rigamonti” contro il Como
CalcioContinua la settima giornata di Serie B con i match della domenica, che questa sera vedrà impegnato anche il Benevento in casa contro il Perugia. Intanto, nel match delle 14:00, il Brescia è uscito sconfitto dal Rigamonti contro il Como, che si è imposto con il risultato di 4-2.
Nella prima frazione partono subito forti gli ospiti, con Cerri che colpisce la traversa di testa. Pochi minuti dopo però, al 14esimo, l’attaccante classe ’96 svetta ancora di testa e porta in vantaggio i lagunari. I padroni di casa aumentano l’intensità nel finale e trovano il pareggio al 45esimo, con Palacio che batte di testa Gori sfruttando il cross di Pajac.
Il secondo tempo si apre con il Como che trova nuovamente il vantaggio grazie al tiro al volo di La Gumina che batte Joronen. Dopo varie azioni da una parte dall’altra e le numerose sostituzioni, negli ultimi 10 minuti di partita succede di tutto. All’84esimo Palacio pennella in area un cross per Bajic, che di testa non sbaglia e regala il pareggio alle rondinelle. Bastano 5 minuti, però, ed i lagunari trovano ancora una volta la via del gol: su azione di contropiede, Joronen si fa trovare pronto sul tiro di Chajia, ma nulla può su Bellemo in tap-in. Al 93esimo, poi, l’arbitro decreta un calcio di rigore per gli ospiti ed espelle Karacic per somma di ammonizioni. Gliozzi, quindi, spiazza l’estremo difensore di casa e sigla la rete del definitivo 4-2.
Gli uomini dell’ex tecnico giallorosso Pippo Inzaghi, con questo risultato, collezionano la prima sconfitta stagionale e restano a quota 14. Per la squadra allenata da Gattuso, invece, si tratta della prima vittoria in stagione che porta i lagunari a 6 punti.
Foto: Como Calcio