Calciomercato, Acampora già in uscita dal Bari? Le ipotesi
Benevento CalcioCalcioL’avventura di Gennaro Acampora al Bari in prestito dal Benevento, come riportato da Nicolò Schira, sembra essere giunta ai titoli di coda.
La società biancorossa, infatti, non sarebbe soddisfatta del rendimento del centrocampista partenopeo e vorrebbe interrompere il prestito.
Un ritorno in giallorosso, comunque, appare alquanto improbabile, anche se con la nuova guida di Mister Auteri la situazione potrebbe mutare. Più probabile, seppur difficile, la cessione del prestito a un altro club di Serie B che possa sopportare lo stipendio del classe ’94 e il costo del prestito oneroso fissato dalla Strega che, al momento del trasferimento, ammontava a 200mila euro.
Qualche tempo fa, come riportato dal Corriere dello Sport, sembrava essersi fatta avanti la Sampdoria ma la trattativa, come detto, non è affatto semplice, anche perché i blucerchiati sono alla prese con la ristrutturazione del debito. Nel caso di cessione del prestito, comunque, servirà anche il consenso della società sannita, a cui Acampora è legato fino al 2026.
Foto: Gianluca Di Marzio