Benevento, buone notizie per Auteri in vista della Turris

Benevento, buone notizie per Auteri in vista della Turris

Benevento CalcioCalcio

Il Benevento, che oggi ha in programma una doppia seduta di allenamento, sta lavorando in vista del derby dell’Epifania contro la Turris. Il match, in programma sabato 6 gennaio ore 16:15 al Ciro Vigorito, è valido per la prima giornata del girone di ritorno della Serie C 2023-24.

Buone notizie per Mister Auteri, che salvo sorprese sabato dovrebbe schierare i giallorossi con il suo classico 3-4-3. L’infermeria della Strega, infatti, si sta svuotando sempre di più: il tecnico di Floridia contro i rosso corallini, stando a quanto riporta Il Mattino, potrà contare anche sul rientro di Benedetti, le cui condizioni sembrano migliorare giorno per giorno, oltre che sui recuperi di Berra, Simonetti e Ciciretti.

Non ci saranno sicuramente il lungodegente Meccariello e Pastina, ma per il derby dovrebbero mancare anche Terranova e Sorrentino (che ieri ha svolto lavoro differenziato). Indisponibili, poi, gli squalificati Karic e Talia. Capitolo a parte per Tello: assente alla ripresa come concordato con la società, il colombiano è tornato ieri in serata dal Sudamerica ma già da questa mattina è a disposizione del “nuovo” allenatore del Benevento.